Logo  Parco Archeologico Naxos Taormina
 
Parco Archeologico Naxos Taormina
 
  • Traduzione by Google Translate

  • NAXOS, Ierofanie Festival 18/19/20 ottobre

    Dialoghi, laboratori, performance e tre concerti nelle sere di venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 ottobre. Torna la terza edizione del festival Ierofanie nei parchi archeologici di Naxos e Segesta. Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito

    Dal 18 al 27 ottobre, nei Parchi archeologici di Naxos (ME) e in quello di Segesta (TP) torna Ierofanie, terza edizione del “festival del sacro” ispirato quest’anno al tema “De rerum natura” che come sempre sarà declinato attraverso i linguaggi dell’arte, fra musica, laboratori e incontri culturali in programma nei due siti.

    Il progetto Ierofanie, promosso dall’Assessorato regionale dei Beni Culturali e dell’identità Siciliana, Dipartimento dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, ha la direzione artistica di Claudio Collovà, il coordinamento degli incontri culturali di Fulvia Toscano, mentre la produzione esecutiva e l’organizzazione è affidata a Francesco Panasci (Panastudio productions).

    Il festival inizia al Parco di Naxos, dal 18 al 20 ottobre con dialoghi, performance e concerti per poi spostarsi al Parco di Segesta dal 25 al 27 ottobre. Tutti gli eventi, pomeridiani e serali, sono a ingresso libero, fino a esaurimento posti.

     

    Info eventi QUI

     

     

    Top